Aree di progetto e sovvenzione

I bambini devono uscire dal circolo vizioso rappresentato da condizioni sanitarie insufficienti, mancanza di istruzione, abusi infantili e povertà a lungo termine. Ci impegniamo a trovare approcci più efficaci e intelligenti.

Tutti i progetti che supportiamo sono soggetti a una rigorosa valutazione in modo da poter stabilire ciò che funziona e ciò che non funziona.

Child protection

Garantire la sicurezza dei bambini
Esistono pochi dati globali sulla portata e il contesto degli abusi sui minori, ma sappiamo che questo fenomeno ha un importante impatto finanziario sui paesi: si stima sia pari a 124 miliardi di dollari all’anno solo negli Stati Uniti. Tuttavia, abbiamo ancora meno informazioni sui tremendi costi emotivi ed evolutivi sulle vite dei bambini maltrattati.

Per risolvere il problema lavoriamo a fondo per identificare le cause e gli impatti degli abusi sui minori focalizzandoci sulle seguenti priorità:

Rafforzare la capacità
Facciamo leva e ampliamo le conoscenze locali a sostegno degli sforzi di chi crea e implementa programmi finalizzati a contrastare gli abusi sessuali.

Costruire una cultura che si basa su prove
Per affrontare efficacemente gli abusi sessuali, le politiche di tutela dei minori devono basarsi su prove. Stiamo conducendo ricerche alla radice all’interno dei progetti per costruire questa base di conoscenze e sviluppare strumenti di valutazione e best practice.

Creare conoscenza, comunicare e sostenere
Creando e condividendo conoscenze sugli abusi infantili è possibile migliorare la tutela dei minori in futuro. Stiamo contribuendo a tale cambiamento raccogliendo e condividendo informazioni tra tutti i nostri stakeholder. Questo migliorerà le politiche e le pratiche, incentiverà le donazioni e fornirà una maggiore tutela legale ai minori.