Le visioni del CIO
Scoprite le tesi di UBS Wealth Management

Mark Haefele, Chief Investment Officer di UBS Wealth Management, collabora con il proprio team per elaborare una sintesi dei risultati delle attività di ricerca e analisi delle nostre reti globali, individuare i segnali d’investimento tra le interferenze a cui sono esposti i mercati finanziari e accertarsi che siano seguiti.

Le visioni del CIO

Scoprite in che modo UBS si avvale delle competenze della sua estesa rete di esperti del settore per formulare tesi interne (UBS House View) ancora più accurate.

«Il contributo diretto apportato dai nostri partner esterni alla nostra House View rappresenta una componente essenziale del nostro processo d’investimento, che ci pone nelle condizioni di elaborare un’opinione d’investimento ben ponderata. Oltre all’ampio bacino di competenze disponibili in seno a UBS, la House View consente dunque ai nostri clienti di accedere anche al know-how della sua articolata rete di partner esterni. A nostro avviso, ciò colloca UBS in una posizione unica all’interno del panorama dei gestori patrimoniali», sottolinea Mark Haefele, Global Chief Investment Officer.

Visualizzate i momenti salienti dell’ultimo UBS Investor Forum