Un team globale al servizio delle vostre priorità

Un team globale al servizio delle vostre priorità

La vostra attività è esclusiva. Come la nostra offerta.
Nella vostra veste di gestori patrimoniali esterni siete dediti ad ottenere i migliori risultati per i vostri clienti. Questa passione ci accomuna. Attraverso il nostro modello operativo trasparente ci dedichiamo in primo luogo a comprendere a fondo le vostre esigenze specifiche per poi illustrarvi opportunità d’investimento, facendo leva sulle impareggiabili capacità di UBS.

Veri appassionati
I nostri analisti e i nostri team d’investimento forniscono competenze profonde e tempestive sulla gestione patrimoniale globale. La possibilità di attingere a questo know-how professionale vi permette di prendere decisioni d’investimento in tutta tranquillità. Grazie alla nostra vasta piattaforma, potete avvalervi se necessario anche delle nostre capacità di investment banking e asset management. Che la vostra situazione sia semplice o complessa, i nostri team possono aiutarvi a trovare una soluzione.

Affrontare il futuro
La nostra attenzione non è rivolta solo al presente, ma anche al futuro. Guardiamo avanti per comprendere in che modo l’evoluzione del settore farà cambiare le responsabilità dei gestori patrimoniali indipendenti. Vi forniamo informazioni utili per affrontare l’evoluzione del contesto normativo, dalle restrizioni imposte all’attività cross-border al rispetto della trasparenza fiscale richiesta dai singoli paesi, a tutto vantaggio del flusso informativo tra voi e i vostri clienti.

Piattaforma globale
Avete a vostra disposizione team UBS dedicati agli intermediari finanziari in 13 Booking Center su scala globale, tutti dotati di esperti locali che possono aiutarvi a interpretare gli avvenimenti nazionali ed internazionali. Naturalmente tutta la nostra attenzione è rivolta ad assicurare che il denaro dei vostri clienti sia al sicuro e in linea con le normative fiscali.