UBS proclamata Best Global Wealth Manager 2012

La rivista finanziaria Euromoney ha insignito UBS del titolo di «Best Global Wealth Manager 2012». Questo riconoscimento rientra tra gli «Awards for Excellence» di Euromoney,  premi di riferimento per i servizi finanziari in tutto il mondo giunti ora alla 21 edizione.

Gli «Awards for Excellence» sono basati su valutazioni molto dettagliate di tutte le candidature presentate da banche e istituzioni finanziarie, in funzione di fattori sia quantitativi che qualitativi, tra cui i coefficienti finanziari e l’innovazione. La giuria premia le aziende con le più ampie capacità globali, la più vasta gamma di prodotti di investimento e i maggiori rendimenti per i clienti.

Secondo Euromoney, UBS ha la migliore gamma di prodotti d’investimento a disposizione dei clienti. Rapida e proattiva, UBS fornisce ai clienti nuove idee d’investimento e accesso ai mercati in crescita, aiutandoli nel contempo a preservare il proprio patrimonio.

UBS è una delle più grandi società di gestione patrimoniale del mondo e si classifica costantemente tra le migliori istituzioni finanziarie globali, ricevendo numerosi riconoscimenti di settore. Continueremo a lavorare con determinazione per meritare la fiducia dei nostri clienti e il riconoscimento del mercato.