Riconoscimenti Wealth Management

UBS, il maggior gestore patrimoniale al mondo e tra le banche meglio capitalizzate del settore, riceve numerosi riconoscimenti sul mercato da parte di esponenti indipendenti del settore, confermandosi costantemente leader tra gli istituti finanziari su scala globale.

Tali riconoscimenti dimostrano il valore del nostro modello di servizio, che pone al centro il successo dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è aiutare i clienti a preservare il loro il patrimonio. Per questo offriamo vicinanza, aggiornamenti in tempo reale sulle opportunità d’investimento e un’offerta di soluzioni su misura che soddisfano anche le esigenze più complesse.

Riconoscimento Switzerland & Liechtenstein Awards 2014 di WealthBriefing

UBS Wealth Management è onorata di essere stata nominata migliore banca nelle categorie UHNW Team, Family Office Offering, Client Initiative e Wealth Planning dal nuovo riconoscimento Switzerland & Liechtenstein Awards lanciato dalla pubblicazione di settore WealthBriefing.

UBS premiata come miglior Global Custodian

Per la tredicesima volta consecutiva UBS Asset Servicing ha partecipato al R&M Survey, uno dei sondaggi clienti più importanti all'interno dell'industria Asset Servicing. Il sondaggio annuale si compone di 50 domande riguardanti una vasta gamma di servizi bancari (global custody, analisi della performance e del rischio, contabilità titoli) in cui hanno partecipato Family Offices, investitori istituzionali e Asset Manager esterni.  

Euromoney Private Banking & Wealth Management Survey 2013 & 2014

L'Euromoney Private Banking and Wealth Management Survey è uno dei sondaggi più prestigiosi del settore e si basa sulle votazioni di operatori e professionisti del mercato. Quest'anno UBS è stata insignita del titolo di "Best Private Bank" in 18 categorie globali, 62 categorie regionali e in diverse categorie di Paese. 

Euromoney Awards for Excellence 2013

Euromoney Magazine ha proclamato UBS «Best Global Wealth Manager 2013» per il secondo anno consecutivo. Gli Awards for Excellence sono basati su valutazioni dettagliate delle candidature pervenute da banche e istituzioni finanziarie che comprendono fattori sia quantitativi che qualitativi.

Global Private Banking Awards 2013

UBS si è aggiudicata il premio «Best Global Private Bank» durante la 5a edizione dei Global Private Banking Awards. Questi riconoscimenti vengono conferiti ogni anno da The Banker e PWM, due pubblicazioni del Gruppo Financial Times.

Private Banker International Wealth Awards 2013

Private Banker International (PBI), la principale rivista del settore della gestione patrimoniale globale, ha conferito a UBS il titolo di «Outstanding Global Private Bank». La giuria, composta da specialisti indipendenti nonché dal personale editoriale di PBI, ha riconosciuto l'impegno da leader del mercato di UBS nella gestione patrimoniale.