Riconoscimenti globali
Wealth Management

UBS, il maggior gestore patrimoniale al mondo e tra le banche meglio capitalizzate del settore, riceve numerosi riconoscimenti sul mercato da parte di esponenti indipendenti del settore, confermandosi costantemente leader tra gli istituti finanziari su scala globale.

«Best Private Bank» in Europa occidentale e Asia

Il sondaggio Private Banking Survey di Euromoney ha assegnato a UBS per la terza volta consecutiva il riconoscimento principale come «Best Private Bank» sia in Europa occidentale che in Asia.

Best Global Private Bank 2014

UBS è stata nuovamente nominata «Best Global Private Bank» da PWM e The Banker, due pubblicazioni del Financial Times Group.

Best Global Custodian 2014

Nell'edizione 2014 degli R&M Surveys , UBS si è classificata prima nelle categorie Family Offices ed External Asset Managers.

Best Bank in Wealth Planning 2014

Nel 2014, UBS si è aggiudicata gli WealthBriefing Awards nelle categorie Ultra High Net Worth Team, Family Office Offering, Client Initiative e Wealth Planning.

Tali riconoscimenti dimostrano il valore del nostro modello di servizio, che pone al centro il successo dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è aiutare i clienti a preservare il loro il patrimonio. Per questo offriamo vicinanza, aggiornamenti in tempo reale sulle opportunità d’investimento e un’offerta di soluzioni su misura che soddisfano anche le esigenze più complesse.