UBS Athletics - Il nostro impegno a favore dell'atletica leggera a tutti i livelli

Zürich 2014 / Swiss Starters

12 - 17 agosto 2014

Ogni due anni si svolgono i Campionati Europei di atletica leggera; nel 2014 questo importante evento sportivo sarà ospitato nello stadio Letzigrund di Zurigo. UBS, con status di «International Partner», sarà al più alto livello di sponsor e potrà quindi offrire interessanti attività sia ai collaboratori che ai clienti. Siamo lieti di offrire al pubblico svizzero la possibilità di assistere a uno dei più importanti incontri sportivi del 2014.

Posti a prezzi ridotti per i tifosi più appassionati!

Per sostenere gli atleti rossocrociati in gara la UBS organizza un UBS Swiss Fan Corner. Per due settori della curva Nord i pacchetti giornalieri costano soltanto 85 CHF anziché 125 CHF. Da questo Fan Corner si vuole sostenere come meritano gli atleti svizzeri in gara con delle semplici coreografie biancorosse, studiate sul posto. Non si limiti a sedersi nello stadio e a guardare, ma contribuisca attivamente a creare un’atmosfera calorosa, a vantaggio soprattutto degli atleti svizzeri! 

Assicuratevi già adesso i vostri biglietti!

Swiss Starters: il nostro impegno per gli atleti svizzeri

Per poter contare su una squadra forte ai Campionati Europei che nel 2014 si svolgeranno in Svizzera, già nel 2008 Swiss Athletics ha lanciato il programma di sostegno "Swiss Starters 20142, con l'obiettivo di far qualificare 30 atleti per i Campionati Europei e regalare ogni giorno emozioni sportive ai sostenitori del team svizzero.

UBS è lieta di accompagnare gli atleti svizzeri sulla strada verso i Campionati Europei 2014 di Zurigo. Con la sponsorizzazione della squadra nazionale, UBS intende dare un contributo significativo affinché gli atleti svizzeri ottengano i migliori risultati possibili ai Campionati Europei 2014. Con questo impegno UBS sottolinea il legame che la unisce alla Svizzera.

sito web di UBS Kids Cup

UBS Athletics su Facebook e Youtube

Novità, approfondimenti, promozioni e molto altro ancora sulle sponsorizzazioni di UBS nell'atletica leggera sulle nostre pagine Facebook e Youtube.

facebook.com/ubsathletics
youtube.com/ubs