UBS Athletics - Il nostro impegno a favore dell'atletica leggera a tutti i livelli

Weltklasse Zurich

Weltklasse Zürich

3 settembre 2015

 

Da molti anni Weltklasse Zürich scrive pagine memorabili della storia dell’atletica leggera. Già alla prima edizione del 1928 era presente il nove volte campione olimpico Paavo Nurmi, un mito dell’atletica leggera mondiale. Da allora, innumerevoli fuoriclasse mondiali hanno gareggiato al Letzigrund, contribuendo con le loro incredibili prestazioni a creare un’atmosfera unica in uno stadio sempre stracolmo. Grazie all’entusiasmo degli spettatori e all’organizzazione professionale, Weltklasse Zürich attira ogni anno numerosi campioni da tutto il mondo. Dal 1981 UBS sostiene come sponsor principale Weltklasse Zürich, una delle principali manifestazioni sportive della Svizzera.

I giovani si allenano con Weltklasse Zürich

Molto interessante è anche il programma collaterale della settimana della Weltklasse Zürich, in particolare "I giovani si allenano con Weltklasse Zürich" due giorni prima dell'evento ufficiale. Grazie alla sponsorizzazione di UBS, in undici luoghi diversi della Svizzera i campioni di domani si allenano con i campioni "in carica", e faranno sicuramente la gioia di molti bambini.

Il 26 agosto 2014 si sono svolti allenamenti nelle seguenti città: Basilea, Langenthal, Mendrisio, Sciaffusa, Teufen, Thun, Zurigo und Zug.
 
Per sapere come ottenere uno dei circa 100 posti per partecipanti messi a disposizione per ogni località visitate il sito web di Weltklasse Zürich.

Foto: I giovani si allenano con Weltklasse Zürich 2014

swiss-starters.ch
 

Cosa succede nel panorama svizzero dell’atletica leggera? Per gli ultimi aggiornamenti da news e social media andate su swiss-starters.ch!

UBS Athletics su Facebook e Youtube

Novità, approfondimenti, promozioni e molto altro ancora sulle sponsorizzazioni di UBS nell'atletica leggera sulle nostre pagine Facebook e Youtube.