UBS Athletics - Il nostro impegno a favore dell'atletica leggera a tutti i livelli

UBS Kids Cup

Per gli sportivi più giovani – tutto l'anno in tutta la Svizzera

 

UBS sponsorizza dal 2011 l’UBS Kids Cup, un programma d’atletica leggera per i giovani. Circa 120 000 bambini e ragazzi fino ai 15 anni d’età prendono parte ogni anno a più di 850 manifestazioni di atletica leggera organizzate in tutta la Svizzera.

L' "UBS Kids Cup" è una competizione che si tiene in estate in cui i bambini e i ragazzi si misurano in una gara di triathlon nelle discipline della corsa, del salto in lungo e del lancio della palla. I migliori partecipano a una delle 24 finali cantonali, in occasione delle quali si sfidano per ottenere la qualificazione alla grande finale svizzera nello stadio originale della Weltklasse Zürich. La finale si svolgerà il 5 settembre 2015.

L’ "UBS Kids Cup Team" è una sfida a squadre divertente e appassionante che prevede le quattro discipline della corsa, del salto, del biathlon e del team cross e si svolge ogni anno al coperto durante la stagione invernale. In occasione di 18 manifestazioni locali e 6 finali regionali, i partecipanti cercano di qualificarsi per la finale, che si svolge ogni anno in primavera. L’ "UBS Kids Cup Team" ha luogo da novembre a marzo.

Weltklasse Zürich si assume i compiti principali relativi all’attuazione operativa in collaborazione con Swiss Athletics.

Lukas Gähwiler, CEO di UBS Svizzera: "Con l’UBS Kids Cup mostriamo ai bambini che fare attività fisica è divertente. Abbiamo deciso di sostenere l’UBS Kids Cup per dimostrare il nostro attaccamento al mercato nazionale svizzero e all’atletica leggera. L’UBS Kids Cup prevede manifestazioni sportive piacevoli e divertenti per tutti i bambini e i giovani interessati sull’intero territorio svizzero".

swiss-starters.ch
 

Cosa succede nel panorama svizzero dell’atletica leggera? Per gli ultimi aggiornamenti da news e social media andate su swiss-starters.ch!

UBS Athletics su Facebook e Youtube

Novità, approfondimenti, promozioni e molto altro ancora sulle sponsorizzazioni di UBS nell'atletica leggera sulle nostre pagine Facebook e Youtube.