Impegni di sponsorizzazione – Formula 1®

UBS è Partner Globale di Formula 1 e questo straordinario e appassionante sport è diventato l’elemento centrale del suo portafoglio di sponsorizzazioni internazionali. La partnership rappresenta una componente chiave delle nostre attività di branding e sottolinea i valori che condividiamo con la Formula 1: un impegno a realizzare performance di punta e ottenere successi tramite il lavoro di squadra. Ci offre inoltre la possibilità di essere presenti in televisione durante tutto l’anno e dal vivo ai 19 Gran Premi, nonché di accogliere i clienti in occasione delle gare, spesso tra gli appuntamenti sportivi più importanti dell’anno nei Paesi ospitanti.

La Formula 1, nata nel 1950, è la gara automobilistica più prestigiosa al mondo e uno degli eventi sportivi annuali più popolari, seguito da oltre 527 milioni di telespettatori in oltre 187 Paesi.

Nella Formula 1 la vittoria spesso dipende da pochissimi centesimi di secondo che conferiscono alla competizione emozione e attrattiva. Ecco cosa rende questo sport tanto affascinante!

Visitate il microsito UBS F1 per accedere a contenuti esclusivi e approfondimenti unici sulla Formula 1.

The F1 FORMULA 1 logo, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX and related marks are trade marks of Formula One Licensing B.V., a Formula One group company. All rights reserved.