Comunicati stampa


Euromoney assegna a UBS il riconoscimento "Best Bank in Switzerland"

Zurigo/Basilea | | Media Releases Switzerland

 

Zurigo/Basilea, 6 giuglio 2012 – Euromoney premia UBS con complessivamente sei distinzioni, tra cui i due riconoscimenti particolarmente ambiti "Best Bank in Switzerland" e "Best Global Wealth Manager". UBS viene anche premiata con ulteriori riconoscimenti per "Best Investment Bank in Asia", "Best Equity House in Australia", "Best Equity House in China" e "Best Investment Bank in the Philippines".

La rivista specializzata Euromoney ha illustrato i motivi del riconoscimento a UBS quale "Best Bank in Switzerland" con il seguente commento: "UBS dimostra che è in grado di beneficiare della sua ampia base di clientela. La cooperazione tra le sue attività di gestione patrimoniale, di gestione di attivi, le attività retail, le attività con le aziende e l'investment banking contribuisce ai ricavi in Svizzera nella misura del 20%".

I premi sono stati assegnati il 5 luglio a Londra. Lukas Gähwiler, CEO UBS Svizzera, ha dichiarato in merito: "Durante gli ultimi due anni abbiamo lavorato con grande impegno per espandere e rafforzare ancora la nostra posizione di banca universale leader in Svizzera. Abbiamo fatto grandi progressi – un risultato ora riconosciuto anche all’esterno della banca".

UBS SA

Contatto Media Relations Svizzera: +41-44-234 85 00

www.ubs.com
www.ubs.com/awards