Comunicati stampa


UBS è partner principale della Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane 2013

Zurigo / Basilea | | Media Releases Switzerland

La Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane è molto apprezzata dalle persone di tutte le età e classi sociali. Come nel 2007, UBS sosterrà nuovamente – in veste di uno dei sei partner principali – la prossima festa di lotta svizzera, che si terrà nel 2013 nell'Emmental.

La Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane esprime valori quali tradizione, famigliarità e autenticità, ma anche emozionalità e professionalità. «La lotta svizzera – come nessun altro tipo di sport – è immediatamente associata all'antica tradizione elvetica» spiega Lukas Gähwiler, CEO UBS Svizzera. «Questo impegno testimonia il nostro legame con la Svizzera.»

In Svizzera UBS sostiene da diversi anni eventi importanti in ambito sportivo e culturale, di cui fanno parte ad esempio la partnership con Svizzera Turismo e l'impegno di UBS a favore dei giovani in seno alla UBS Kids Cup – una manifestazione di atletica per i bambini e i giovani di età compresa tra i 7 e i 15 anni. La Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane completa quest'offerta in modo ideale.