Comunicati stampa


UBS coopera con T-Online.

| Media Releases Switzerland

UBS fornisce servizi selezionati per il portale Internet www.t-online.de. I clienti privati internazionali avranno così accesso a informazioni e servizi di UBS, confezionati a misura delle loro esigenze.

Nel quadro di un'alleanza, UBS e T-Online offrono selezionati servizi finanziari sul portale Internet tedesco www.t-online.de. Con una quota di visitatori di oltre il 50%, il portale del più grande Internet Service Provider europeo è la pagina Internet con la più ampia diffusione nei Paesi di lingua tedesca.
Gabriela Payer Fruithof, Head of E-Channels and Products presso il gruppo d'affari UBS Svizzera, ha affermato: T-Online è il partner ideale per incrementare il grado di notorietà a livello europeo dei nostri valori - quali sicurezza, affidabilità e fiducia - nell'ambito delle attività con la clientela privata. Con la nostra presenza su T-Online, consentiamo inoltre a un nuovo pubblico l'accesso diretto ai nostri prodotti e servizi."

UBS indirizza la propria offerta sul portale tedesco in modo mirato ai clienti con domicilio fuori della Svizzera. Questa offerta è corredata da indicazioni concernenti i servizi di private banking locali di UBS e consente di accedere al sito di informazione finanziaria UBS Quotes. I clienti che desiderano investire il proprio denaro in Svizzera, ricevono inoltre all'indirizzo www.t-online.de l'accesso diretto alla piattaforma e-Banking di UBS.

Nel quadro di questa alleanza, UBS prevede ulteriori progetti comuni con T-Online.

Zurigo / Basilea, 2 maggio 2001
UBS AG