Le nostre attività

Wealth Management & Swiss Bank

Wealth Management & Swiss Bank fornisce servizi finanziari di ampia portata a una clientela high net worth e ultra high net worth su scala mondiale, con l'esclusione dei clienti di Wealth Management Americas, e alla clientela privata e corporate in Svizzera. Le nostre unità di gestione patrimoniali offrono una gamma estesa di soluzioni e servizi di consulenza su misura a clienti in oltre 40 paesi, compresa la Svizzera. La nostra unità Retail & Corporate offre alla clientela individuale e aziendale tutta una gamma di servizi bancari, quali i depositi e i prestiti, e mantiene la posizione di leader in tutti i segmenti di clientela in Svizzera.

Wealth Management Americas

I financial advisors di Wealth Management Americas offrono consulenza e prodotti e servizi sofisticati appositamente concepiti per soddisfare le esigenze di una clientela ultra high net worth, high net worth e core affluent. Quest'unità comprende Wealth Management US, le attività nazionali in Canada nonché le attività internazionali basate negli Stati Uniti.

Global Asset Management

Global Asset Management è un gestore di attivi di ampia portata, che dispone di un portafoglio d'attività diversificate per regioni, competenze e canali di distribuzione. Offre esperienza d'investimento in tutte le principali classi di attivi, tradizionali e alternativi. Le proprie competenze nei settori azioni, reddito fisso, valute, hedge fund, immobili e infrastrutture si possono anche combinare nell'ambito di strategie multi-asset. L'unità di fund services provvede alla costituzione di fondi sotto il profilo giuridico e servizi di contabilità e reporting per tutti i fondi retail e istituzionali.

Investment Bank

Investment Bank opera nei settori delle azioni, del reddito fisso, dei tassi, dei cambi e delle materie prime offrendo prodotti su titoli, strumenti finanziari e ricerca. Fornisce anche servizi di consulenza e l'accesso ai mercati dei capitali internazionali a società, clienti istituzionali, soggetti governativi, intermediari finanziari, gestori di attivi alternativi e investitori privati.