Perchè UBS?

Lavorare in UBS significa far parte di un team globale con interessanti opportunità di carriera. Grazie alla nostra dimensione, alla struttura ed al lavoro di squadra, possiamo offrirvi l'opportunità di realizzare le vostre ambizioni.

Ogni giorno riuniamo le idee di collaboratori di 150 Paesi, operando al di là delle frontiere geografiche ed aziendali per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. L'accesso che offriamo alle risorse ed ai colleghi in tutto il mondo si traducono per voi in opportunità, conoscenze ed esperienze.

In UBS lavorate fianco a fianco con grandi professionisti - colleghi abili e cooperativi e dirigenti che vi motivano a dare il meglio di voi stessi. In un team composto da collaboratori guidati dall'impegno di raggiungere l'eccellenza, i risultati conseguiti insieme sono migliori dei risultati del singolo collaboratore.

Il nostro ambiente di lavoro incoraggia l'iniziativa personale e valorizza le capacità. Ognuno in UBS è incoraggiato a soddisfare gli standard professionali più elevati – il vostro contributo sarà riconosciuto e ricompensato.

Armonizziamo i nostri talenti per offrire al cliente i migliori risultati. Siamo molto orgogliosi della nostra cultura di lavoro che incentiva l'apertura mentale, il lavoro di squadra, il rispetto e il sostegno reciproco

Farete l'esperienza di lavorare insieme ad altre personalità eccellenti abituate a fornire prestazioni secondo gli standard più elevati. Lavorando in UBS, scoprirete che ci impegniamo a rispettare i nostri valori di verità, chiarezza e risultati. Se ammirate queste qualità, sarete in buona compagnia.