Fields of work
Research

Fields of work

UBS è nota in tutto il mondo per la qualità della sua ricerca. I nostri analisti ricevono regolarmente i migliori giudizi nei sondaggi condotti tra i clienti e nelle indagini e classifiche del settore.

Ogni divisione prevede funzioni di ricerca il cui parere informato è sempre richiesto. Gli strumenti di analisi e di ricerca vengono offerti anche dalle nostre strutture offshore di Hyderabad. Per alcune posizioni sono richieste qualifiche professionali.

All'interno di Wealth Management & Swiss Bank, la ricerca sui prodotti, gli sviluppi di mercato e le strategie della concorrenza consentono di supportare con informazioni il processo di consulenza destinato al cliente privato. In Global Asset Management, le strategie di investimento per i mercati azionari e del reddito fisso si basano sulla ricerca fondamentale di team interni. Gli analisti del settore si avvalgono di un approccio multi-settoriale. Poiché UBS promuove un'impostazione di tipo bottom-up nella gestione del portafoglio, gli analisti di Global Asset Management svolgono un ruolo attivo nelle decisioni che riguardano gli investimenti.

I professionisti di Research all'interno di Investment Bank sono specialisti di prodotto o di settore le cui opinioni influenzano le attività di vendita e di negoziazione di prodotti quali titoli azionari, a reddito fisso, operazioni su divise, materie prime o energia. Il team azionario di ricerca soddisfa le esigenze di società nei principali settori produttivi e aree geografiche e fornisce ricerca di tipo economico, strategico, quantitativo e derivativo. Il gruppo che si occupa del reddito fisso fornisce analisi a una vasta gamma di emittenti, prodotti, mercati e settori. UBS è molto nota anche per il suo impegno nell'ambito delle strategie di settore e della ricerca creditizia in questo mercato.

In qualità di azienda globale, UBS offre a persone di talento opportunità di sviluppo professionale in un ambiente lavorativo dinamico e internazionale. Qualunque sia il campo di ricerca che preferite, le competenze professionali e le capacità di giudizio imparziale che dimostrerete, ci aiuterete a rafforzare e a promuovere le nostre relazioni di fiducia con la clientela, che sono alla base del nostro successo a lungo termine. La nostra cultura della performance riconoscerà il vostro contributo personale al successo comune.