Fields of work
Process & Project Management

Fields of work

I professionisti nel campo del Process & Project Management sono molto apprezzati nel nostro ramo di attività per la loro capacità di ottimizzare le nostre prestazioni e di supportare la crescita del nostro business.

Il nostro lavoro abbraccia l'intero ciclo di vita dei programmi e dei prodotti, dallo sviluppo di concetti alla pianificazione, dalla messa a punto alla verifica di soluzioni fino all'elaborazione, ottimizzazione ed attuazione di processi. Forniamo, inoltre, supporto all'implementazione dei programmi misurandone l'efficenza. Le nuove strategie operative richiedono il continuo miglioramento dei nostri processi chiave: a noi spetta elaborare o rielaborare tali processi, ed occuparci dell'implementazione end-to-end, anche trasversalmente alle divisioni.

Per riuscire a soddisfare, pur continuando a eccellere in termini di performance, le necessità e le aspettative dei nostri clienti, azionisti, autorità di regolamentazione e altri gruppi d'interesse, risulta necessario possedere creatività (per innovazioni di prodotti ,servizi, operazioni e processi aziendali). Pertanto la nostra azienda è alla ricerca di persone di talento da inserire in questo settore.

Le responsabilità individuali variano possono variare. A seconda del settore di cui andrete a far parte potrete applicare le vostre competenze analitiche allo sviluppo e al lancio di nuovi prodotti, rispondere a obiettivi di comunicazione tra settori e sedi, offrire soluzioni correlate ai crescenti volumi operativi o elaborare scenari catastrofici per migliorare la pianificazione della continuità aziendale.

Il lavoro in Process & Project Management è molto vario ed intellettualmente stimolante. La frequente interazione con partner interni offre un'ampia gamma di opportunità per dar prova di spirito d'iniziativa personale e di leadership individuale e di gruppo.

Qualunque sia il vostro ruolo, il nostro ambiente tecnologico all'avanguardia, la nostra struttura aziendale e il nostro impegno a favore dell'eccellenza vi aiuteranno ad andare oltre il modo di pensare tradizionale, a sfidare i propri limiti ed ampliare la vostra comprensione e applicazione delle best practices.

Il nostro contesto lavorativo basato sul rispetto e sul sostegno reciproco vi incoraggerà ad assumere maggiori responsabilità ed incentiverà le vostre ambizioni professionali. La nostra cultura della performance riconoscerà i vostri risultati personali ed il vostro contributo al successo del team.