Fields of work
Operations

Fields of work

UBS opera con clienti di tutto il mondo. Operations assicura un'esecuzione rapida ed accurata di tutte le transazioni. Grazie alle nostre capillari reti globali siamo in grado di gestire transazioni a livello mondiale fornendo al tempo stesso un servizio locale ai clienti.

I professionisti di UBS Operations lavorano con sistemi, processi, clienti ed organizzazioni esterne per creare un'infrastruttura snella ma controllata. Il nostro impegno è fornire ai clienti servizi eccellenti. Il nostro obiettivo consiste nel migliorare costantemente l'esperienza post-trade dei clienti attraverso analisi rigorose e un'attuazione disciplinata.

Poiché il lavoro che svolgiamo è molto vario, non esiste un ruolo standard. Le aree di maggior importanza includono l'analisi operativa, la gestione dei cambiamenti, la gestione delle relazioni e il controllo del rischio. In qualità di program manager o project manager potrete inoltre condurre iniziative comuni per cambiare e migliorare un'ampia gamma di prodotti, sistemi e processi.

Lavorando a stretto contatto con il personale impegnato nel settore della consulenza e con i clienti nei vari rami di attività e fusi orari, individuerete le opportunità per accrescere l'efficienza e l'efficacia della nostra piattaforma operativa globale. Le vostre spiccate doti di comunicazione, la versatilità, l'intuito commerciale e l'approccio pragmatico che vi caratterizzano verranno messi a frutto consentendovi di assumere progressivamente responsabilità sempre maggiori e di sviluppare così la vostra carriera.

Offriamo a persone di talento l'opportunità di portare avanti un percorso professionale in un ambiente dinamico e internazionale. Nel nostro contesto di apertura le vostre idee e osservazioni saranno sempre ben accette e premiate. Aiutandoci a migliorare, potrete far aumentare il nostro, e quindi il vostro successo.