Fields of work
Management & Business Support

Fields of work

Management & Business Support promuove la crescita di UBS fornendo l'analisi dettagliata, le conoscenze e la comprensione che supportano un processo decisionale informato e accrescono il successo dell'azienda.

I professionisti del Management & Business Support di UBS sono account manager, analisti, coach, consulenti, manager e responsabili di team. Operano in settori che comprendono l'amministrazione di filiali e uffici, il business management, la gestione operativa e le vendite. Alcuni di questi ruoli richiedono particolari qualifiche professionali.

A prescindere dall'attività che decidete di svolgere, le vostre competenze personali rivestiranno un ruolo importante per il conseguimento del nostro comune successo. Il rispetto degli standard e la cura che prestate ai dettagli supportano una pianificazione solida e una performance di prima qualità, sia all'interno di UBS che nell'interazione con i nostri clienti.

La vostra capacità di gestire persone e processi entro quadri operativi e strutture ben definiti garantisce l'esecuzione impeccabile della nostra attività e il conseguimento degli obiettivi fissati. Le vostre spiccate doti comunicative e il vostro talento nell'instaurare relazioni potenziano la nostra cultura incentrata sul lavoro di gruppo.

Esistono molteplici e svariate opportunità, garantite dalla nostra organizzazione, per persone di talento che danno il meglio di sé nell'affrontare le sfide insite in questo tipo di lavoro. Un ambiente all'insegna del rispetto e dell'aiuto reciproco vi incoraggerà ad assumere maggiori responsabilità e a sviluppare le vostre competenze. Sarete riconosciuti sia per i vostri risultati personali che per il contributo al successo del team.