Fields of work
Learning & Development

Fields of work

La UBS Business University, con la sua struttura globale e interdivisionale, promuove le conoscenze e le competenze che i collaboratori, soprattutto quelli al fronte e con incarichi di responsabilità, devono possedere per attuare le nostre strategie operative e fornire servizi di prim'ordine alla clientela.

Lo sviluppo dei collaboratori è una priorità strategica per UBS. Il nostro compito è favorire una cultura unica basata sulla consulenza, la leadership e l'apprendimento, affinché UBS e le persone che sono alla base del suo successo possano crescere. Attraverso iniziative e programmi di formazione strutturati incoraggiamo le conoscenze e le competenze individuali. I senior manager si impegnano personalmente a promuovere l'apprendimento tenendo corsi di formazione sulla leadership in veste di facilitator. Il loro coinvolgimento attivo e il loro punto di vista personale forniscono un modello molto utile di apprendimento basato sugli esempi.

In quanto HR Specialist e membri della UBS Business University le vostre opinioni ci consentiranno di mettere a frutto le occasioni di apprendimento e di porci interrogativi sul nostro modo di lavorare. Impariamo dalle best practice: in questo senso la vostra esperienza professionale fornirà nuovi spunti su come creare un'atmosfera e un ambiente formativo dinamici e stimolanti.

Offriamo opportunità interessanti per Project Manager, Education & Development Specialist e Instructional Designer. Attraverso il dialogo con i nostri clienti, lo scambio di idee e lo studio di società di successo in tutti i settori, apprenderete i concetti alla base della crescita e dello sviluppo dell'intera organizzazione.