Fields of work
Consulente alla clientela - Wealth Management

Fields of work

Nelle sedi Svizzere e nel resto del mondo, i nostri consulenti Wealth Management combinano forti relazioni interpersonali tra le risorse globali di UBS al fine di fornire un'ampia gamma di servizi di gestione patrimoniale. Voi ed i vostri clienti potrete beneficiare di offerte elaborate su misura per ogni segmento di mercato della clientela privata.

Garantiamo una forte presenza globale, che vanta18 booking center , numerosi uffici in oltre 40 Paesi, una presenza radicata molto interessante in tutti i segmenti di clientela, soprattutto in quelli high e ultra high net worth, un'attività di grande rilievo in Svizzera e un impegno deciso nei confronti dell'Europa e della regione APAC onshore.

Poiché assistiamo clienti sia nazionali che internazionali cerchiamo persone di contatto con esperienza in mercati e con bagagli culturali diversi. Nel gestire le esigenze finanziarie dei clienti, la vostra mentalità aperta e le vostre competenze linguistiche, rappresentano un vantaggio competitivo. In qualunque sede vi troviate, collaborerete con persone dal background eterogeneo in un'atmosfera di reciproco rispetto e supporto. È proprio questa diversità di esperienze che ci aiuta a individuare nuovi modi di gestire i patrimoni e di ottenere l'eccellenza nell'assistenza alla clientela.

La UBS Client Experience si basa su una consulenza obiettiva e su prodotti e servizi personalizzati. Affiancherete alla vostra comprensione delle esigenze della clientela, le nostre risorse mondiali per creare soluzioni destinate ad aiutare i nostri i clienti al raggiungimento dei propri obiettivi finanziari, in modo idoneo alle loro circostanze, contribuendo così al loro e al vostro successo.

Troverete UBS in prima linea nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi del settore e lavorerete con strumenti all'avanguardia che semplificheranno le vostre mansioni giornaliere.