Fields of work
Consulente alla clientela – Clientela retail

Fields of work

Per restare al passo con le richieste e le aspettative in continua evoluzione dei clienti privati retail è necessario un flusso costante di nuove idee.

UBS è il leader di mercato nel settore del retail banking in Svizzera. Il nostro segmento di clientela retail comprende più di 2,7 milioni di conti, con clienti che vanno dai giovani, ai professionisti facoltosi fino ai pensionati.

Ci adoperiamo per intrattenere relazioni a lungo termine con la nostra clientela. Grazie al tempo investito nel conoscere i clienti, i nostri consulenti sono in grado di fornire loro le migliori soluzioni per far fronte alle esigenze di ognuno. I nostri prodotti e servizi vengono costantemente aggiornati per soddisfare nuovi bisogni e sviluppi di mercato.

Come consulenti alla clientela o team leader sarete responsabili dello sviluppo e della gestione della nostra base di clienti retail banking svizzeri. Il vostro know-how del mercato e le spiccate doti di comunicazione guideranno la crescita del vostro portafoglio clienti. Applicando il mix di prodotti ottimale aiuterete i vostri clienti a conseguire i loro obiettivi finanziari personali, supportando così la crescita complessiva di UBS.

La vostra esperienza, il vostro impegno personale e il vostro entusiasmo ci aiuteranno a raggiungere ed addirittura a superare il nostro obiettivo: soddisfare le aspettative della clientela. La nostra cultura dell'eccellenza professionale è intesa a riconoscere e premiare i vostri successi personali e il vostro contributo al successo dell'azienda.

I nostri approcci e strumenti globali, orientati alla consulenza, consentono lo sviluppo di soluzioni personalizzate per le richieste più complesse.