Fields of work
Consulente alla clientela – Clientela aziendale

Fields of work

I rapporti di lunga data con oltre 136 500 aziende dimostrano l'ampio richiamo dei nostri prodotti e servizi.

UBS è il leader di mercato nel settore del business banking in Svizzera. Il nostro segmento di clienti aziendali è composto da oltre 136 500 società con sede in Svizzera. La nostra clientela spazia da aziende di piccole e medie dimensioni a enti del settore pubblico fino a multinazionali e grandi imprese.

La UBS Client Experience, basata su relazioni a lungo termine con la clientela, costituisce la base del nostro servizio di consulenza. Grazie al tempo investito nel conoscere i clienti, i nostri consulenti sono in grado di fornire loro le migliori soluzioni per rispondere con successo alle esigenze del singolo.

Come consulenti alla clientela o responsabili di team vi occuperete dello sviluppo o della gestione della nostra base di clienti in Svizzera. Il vostro impegno personale, l'esperienza e l'entusiasmo miglioreranno la nostra capacità di soddisfare o addirittura superare le aspettative del cliente.

La nostra attività cresce attraverso acquisizioni mirate di clienti. Il vostro know-how del mercato e le spiccate doti di comunicazione faciliteranno la crescita del vostro portafoglio clienti.

Per fornire ai vostri clienti la migliore consulenza possibile terrete conto di tutti i fattori finanziari, settoriali, legali, normativi e di rischio nel presentare le varie opzioni e formulare le vostre raccomandazioni.

Una rete di contatti all'interno di UBS vi aiuterà ad individuare e applicare il mix di prodotti ottimale per aiutare i vostri clienti a raggiungere con successo i propri obiettivi finanziari, contribuendo così anche al vostro successo. La nostra cultura dell'eccellenza professionale è propensa a riconoscere e premiare i vostri successi personali ed il vostro contributo al successo dell'azienda.