Novità UBS


Grande successo per la piattaforma "Online Services" destinata ai clienti statunitensi

| About UBS

"Online Services", piattaforma destinata ai clienti statunitensi di UBS, ha ottenuto giudizi lusinghieri nell'ultima classifica stilata da GomezPro, servizio primario di ricerca e benchmarking rivolto al settore dei servizi finanziari.

"Online Services" ha riconquistato il 1° posto nella graduatoria basata sulla "Ease of Use" (semplicità d'uso), riconfermandosi ai vertici per quanto concerne la "Customer Confidence" (fiducia del cliente) e ottenendo la seconda posizione assoluta in termini "Overall" (complessivi) per quanto riguarda le società di servizi globali, relativamente al secondo trimestre 2004. È stata altresì inclusa tra le prime cinque posizioni in altre due categorie, "Onsite Resources" (risorse del sito, 2° posto) e "Relationship Services" (servizi di relazione, 5° posto). Questi riconoscimenti ribadiscono la forza complessiva della piattaforma tecnologica della società.

"Il nostro obiettivo è di offrire agli utenti dei nostri servizi online i contenuti sostanziali di cui necessitano, abbinati a un alto livello di fruibilità e funzionalità", afferma Kathleen Sprague, site manager. "Questi piazzamenti estremamente competitivi, unitamente a quelli che dimostrano l'elevato grado di soddisfazione dei nostri clienti, riflettono il nostro impegno nel fornire la migliore esperienza online" disponibile nel settore."

Grazie a "Online Services", i clienti di UBS hanno accesso a un'ampia gamma di strumenti e risorse, informazioni aggiornate sui conti, quotazioni e ricerche in tempo reale senza alcuna limitazione e a servizi gratuiti di pagamento e di trasferimento dei fondi online.
Maggiori dettagli sulle GomezPro Scorecards sono disponibili al sito: http://www.watchfire.com/scorecards/main.aspx?m=5&s=2&tc=69