Novità UBS


UBS.com: struttura di navigazione e contenuti nuovi

| About UBS

La novità più importante della nuova homepage di UBS è Service Finder, collocato al centro della struttura di navigazione sul lato sinistro. Bastano pochi clic nel nuovo tool di navigazione per accedere direttamente alle offerte di tutte le unità operative di UBS che rispondono alle esigenze degli utenti.

Alcune modifiche nella navigazione sono una conseguenza della nuova struttura operativa in vigore dal 1° luglio 2002: gli attuali link «UBS Clientela privata», «UBS Clientela aziendale» e «UBS Private Banking» vengono raggruppati sotto «UBS Wealth Management & Business Banking».

La struttura di navigazione sul lato sinistro contiene inoltre altri cinque link da cui si può accedere direttamente al nuovo Service Finder. Quest'ultimo consente la selezione diretta di offerte per persone private, imprese, settore pubblico e finanziario nonché intermediari finanziari, evitando così il percorso gerarchico della navigazione precedente. Troverete più facilmente sia le carte di credito per i giovani, sia le soluzioni di finanziamento per le grandi imprese.

È stata ampliata anche la parte informativa inerente a UBS: alla voce «Profilo UBS» è stato aggiunto il link «Corporate Responsibility», contenente indicazioni dettagliate circa le responsabilità sociali che UBS intende assumersi nei confronti di tutti i suoi interlocutori. È stato ristrutturato infine il capitolo «La nostra Organizzazione» la cui nuova sezione «Corporate Governance» fornisce le informazioni relative ai principi e all'organizzazione della gestione aziendale.

Zurigo / Basilea, 1 luglio 2002
UBS AG