UBS news


UBS sponsorizza la Festa federale dei lottatori e degli alpigiani 2016 a Estavayer le Lac

Zurigo/Basilea | | Media Releases Switzerland

  

La Festa federale dei lottatori e degli alpigiani (ESAF) è uno dei maggiori eventi sportivi della Svizzera. L'edizione dello scorso anno a Burgdorf ha entusiasmato ben 300 000 visitatori, mentre diverse centinaia di migliaia di spettatori hanno seguito le gare in televisione. «La Festa federale dei lottatori e degli alpigiani si contraddistingue per le grandi emozioni, il fair play e la tradizione svizzera. Si tratta di valori molto importanti anche per UBS», osserva Lukas Gähwiler, CEO UBS Svizzera.

UBS sarà lo sponsor principale della prossima edizione a Estavayer-le-Lac nel 2016, come già nel 2007 ad Aarau e nel 2013 nell'Emmental. Con questa partnership UBS mette in evidenza il suo legame con la Svizzera.

Da molti anni UBS sostiene numerosi importanti eventi sportivi e culturali che si tengono in Svizzera. In ambito sportivo, l'atletica leggera è uno dei pilastri dell'attività di sponsorizzazione di UBS. Quest'anno UBS è "leading partner" dei Campionati europei di atletica leggera a Zurigo e della squadra nazionale svizzera. Dall'estate 2011 UBS promuove l'UBS Kids Cup, un programma destinato alle nuove leve dell'atletica leggera, a cui ogni anno in tutta la Svizzera partecipano con entusiasmo circa 100 000 bambini e ragazzi fino ai 15 anni. Da molti anni UBS sostiene anche manifestazioni sportive come la Weltklasse Zürich, l'Athletissima Lausanne, la Coppa Spengler di Davos ed eventi culturali come l'Art Basel, il Montreux Jazz Festival e il Festival del Film Locarno. Questo portafoglio di sponsorizzazioni permette al vasto pubblico di partecipare a tutta una serie di straordinari eventi. La Festa dei lottatori e degli alpigiani completa l'offerta in maniera ottimale.

 

UBS SA

 

Contatto: +41-44-234 85 00

 

www.ubs.com